You cannot see me from where I look at myself (Francesca Woodman)



4 commenti:

beatrice alemagna ha detto...

ciao monica, come stai? Ieri vedendo le foto di macerata mi sono ripromessa di fare un salto sul tuo blog. Ora ci sono e ho visto questo bel disegno al tratto. Mi piace!Era bella anche la fase due!Ti lascio un saluto affettuoso e tanti auguri per il tuo lavoro.

Unknown ha detto...

ma ciaooo!!!! Come stai? Che piacere la tua visita!! Come al solito i tuoi commenti sono un faro nella nebbia, grazie!!!! :) Mi fa piacere che ti sia ri-cimentata nell'insegnamento, brava!
Le pulci sono meravigliose, i miei complimenti!!!!!!!
Baci e a prestissimo!!!!
:)))

barbara ha detto...

Che bello, bellissimo queesto uso degli spazi negativi (anche nel post precedente)! Mi viene in mente un po' Schiele: sbaglio? Comunque complimenti, i tuoi lavori mi piacciono molto.

Tami Cohen ha detto...

i love this!